Sabato 19 ottobre, alle 20:45, l’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di Juventus-Lazio, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Le due squadre, a pari punti in classifica con 13, si sfidano per guadagnare terreno rispetto a Napoli e Inter, attualmente in vetta.
Juventus-Lazio: le scelte di formazione
Thiago Motta dovrà fare i conti con numerose assenze importanti in casa Juventus. Con Bremer fuori per il resto della stagione, la coppia centrale sarà formata da Gatti e Kalulu, mentre Savona è favorito per partire titolare sulla fascia destra. A centrocampo, spazio a Douglas Luiz, che dovrebbe sostituire Fagioli, mentre in attacco il punto fermo è Dusan Vlahovic.
Per la Lazio, il tecnico Marco Baroni non avrà a disposizione Manuel Lazzari, fermo per una lesione muscolare. Al suo posto giocherà Marusic, mentre al centro della difesa ci saranno Gila e Romagnoli, con Nuno Tavares sulla fascia sinistra. A centrocampo, Nicolò Rovella è certo di un posto da titolare, mentre restano dubbi su Guendouzi, che sta cercando di recuperare in tempo. Se non ce la farà, è pronto Vecino. In attacco confermato Castellanos, supportato sugli esterni da Zaccagni e Isaksen.
Juventus-Lazio: le probabili formazioni
Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
All.: Thiago Motta
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Castrovilli, Zaccagni; Castellanos.
All.: Baroni
Juventus-Lazio: dove vedere la partita
La sfida tra Juventus e Lazio sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match su smart TV tramite app o con dispositivi compatibili come PlayStation, TIMVISION Box o Amazon Fire TV Stick. Disponibile anche la visione su tablet, PC e smartphone tramite app o sito DAZN.
I clienti Sky potranno seguire Juventus-Lazio sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport, con la possibilità di utilizzare l’app Sky Go per lo streaming.